Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail
Home Area Stampa Notizie -1 a Fashion in Flair. Programma online sul sito made in Devitalia
PerSempreConnesso / 

-1 a Fashion in Flair. Programma online sul sito made in Devitalia

Taglio del nastro domani alle 15, in Villa Bottini a Lucca, per Fashion in Flair, la vetrina per le eccellenze del made in Italy giunta quest'anno alla V edizione. Una mostra mercato dell'alto artigianato, dove non poteva mancare il supporto informatico di un vero e proprio “artigiano delle telecomunicazioni"
22 settembre 2016

E ' Devitalia, infatti, che, anche quest'anno, si occupa di grafica e web di Fashion in Flair, con attenzione, passione e creatività, proprio come si addice a un vero artigiano.
Patrocinata da Regione Toscana, Provincia e Comune di Lucca, Cna e Confcommercio di Lucca, la manifestazione si svolgerà nella città dalla belle mura, nello specifico nella splendida cornice di Villa Bottini. I giorni prescelti per questa edizione sono da venerdì 23 a domenica 25, con un calendario ricco di eventi pensati per grandi e piccini.
Sul sito www.Fashioninflair.com, creato appositamente da Devitalia, si potranno consultare la ricca offerta di appuntamenti, l'elenco dei ben 100 espositori, gli sponsor e le immagini delle passate edizioni.

© 2018 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Note legali | Cookie