Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail
Home Area Stampa Notizie Con Devitalia il ritmo al Cusground è più intenso
PerSempreConnesso /  Hotspot Wi-Fi per aree pubbliche / 

Con Devitalia il ritmo al Cusground è più intenso

Le allieve della Scuola Danza Ghezzi in un coinvolgente Flash Mob alla quarta edizione del torneo di streetball 3vs3 organizzato all'interno degli impianti del CUS Pisa.
28 giugno 2016

Tre giorni non solo di pallacanestro ma di musica, spettacoli, animazione che hanno visto la partecipazione di oltre duemila persone.
Ben 42 squadre e 168 giocatori per contendersi l’anello più ambito nell'unico torneo Gold, riconosciuto dalla Fip Toscana e inserito nel circuito Fisb, che garantiva alla squadra vincitrice l’accesso diretto alle finali nazionali in programma a Riccione. Ma Cusground vuol dire anche tanta musica, a cominciare da questo Flash Mob realizzato dalle allieve della Scuola di Danza E. Ghezzi di Pisa.



Tutti gli atleti, gli appassionati o i semplici curiosi hanno potuto seguire le attività anche online, sul sito e sul profilo facebook dedicati o su www.toscanabasketlive.it, grazie alla connessione gratuita concessa da Devitalia per tutta la durata della manifestazione. Numeri da capogiro, basti pensare che solo le persone ad essersi registrati nel luogo principale dell'evento sono stati oltre 600! Devitalia ha permesso un'edizione ancor più multimediale di un format che esce sempre più dai propri confini per raggiungere livelli nazionali.

© 2018 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Trattamento dati e note legali | Cookie