Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail
Home Area Stampa Devitalia partner tecnologico della VII edizione di Fashion in Flair

Devitalia partner tecnologico della VII edizione di Fashion in Flair

Anche per il 2018 Devitalia ha scelto di stare al fianco di Fashion in Flair, la Mostra-Mercato dell'Alto Artigianato, della Moda, Arte e Design Made in Italy.
12 settembre 2018







Dal 21 le 23 settembre l'eleganza delle sale di Villa Bottini a Lucca, e la bellezza del suo giardino, faranno da sfondo alle eccellenze del Made in Italy, con creazioni di moda e bijoux, raffinate decorazioni per la casa, uno spazio dedicato al beauty care e l'immancabile accompagnamento enogastronomico di assoluta qualità. Si rinnova quindi l'appuntamento speciale con il salotto nel centro storico di Lucca, luogo in cui respirare l'aria del benfare e dello stile italiano.


Devitalia, che da sempre fa propri i principi della creatività e della qualità del made in Italiy, sarà partner tecnologico anche quest'anno della tre giorni di evento.



La manifestazione, patrocinata dalla Regione Toscana, è stata presentata a Palazzo del Pegaso alla presenza del Vicepresidente del Consiglio Regionale della Toscana Marco Stella, dell'Assessore alle attività produttive del Comune di Lucca Valentina Mercanti ed del Direttore di Confcommercio Lucca e Massa Carrara Rodolfo Pasquini, oltre a Elisa Bianchi, coordinatrice di Eccellenti Maestrie, e Ilaria Mari, direttrice artistica dell'evento.







© 2018 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Trattamento dati e note legali | Cookie