Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail
Home Area Stampa Notizie Devitalia sale a "Palazzo"
PerSempreConnesso / 

Devitalia sale a "Palazzo"

Il Grand Hotel Palazzo di Livorno torna agli antichi splendori ma lo fa con tutte le credenziali in regola per accogliere i turisti degli anni duemila grazie a Devitalia
23 settembre 2016

Una nuova strategia imprenditoriale che prevede strutture a brand collection, per ottenere il meglio dei servizi, prendendoli da chi è specializzato nel darli. Così lo storico cinque stelle rinasce gestito da Uappala, il gruppo alberghiero che gestisce 17 strutture in Italia per oltre 4mila posti letto, con un aumento di fatturato di 30 punti percentuali rispetto all’estate 2015, e ha già ottenuto l’affiliazione a Mgallery, il marchio del noto gruppo Accor dedicato agli hotel boutique dalla forte personalità, storia e bellezza architettonica.
Per l'innovazione telematica Uappala si è rivolta poi a Devitalia. In una crescita dai ritmi esponenziali, infatti, molto ha giocato il poter far affidamento su un gestore unico e pro per tutto ciò che riguarda la telecomunicazione, uno degli aspetti sicuramente fondamentali dello sviluppo.
Devitalia è un operatore di telecomunicazioni licenziatario che ha sede a Pisa ma che negli ultimi vent'anni ha allargato le proprie ambizioni, arrivando a gestire servizi su tutto il panorama nazionale. L'azienda ha garantito assistenza, tempi di intervento immediati, efficienza e supporto, promuovendo con professionalità uno sviluppo compatibile con l'ottimizzazione dei costi.
“Devitalia ha trovato nell'adempimento di servizi di telecomunicazione nelle strutture ricettive la propria naturale vocazione – dichiara Fabio Calabrese, amministratore delegato di Devitalia – il nostro ruolo è quello di gestore della telecomunicazione, lasciando agli operatori Uappala il tempo per dedicarsi appieno alle proprie competenze. Noi pensiamo, h24, ai software gestionali, facilmente raggiungili ovunque. Dai centralini alle telecamere di sicurezza, dal wifi allo streaming, garantiamo una rete dedicata e sicura”.
Il tutto riuscendo a soddisfare appieno le aspettative Accor, garantendo la compatibilità per i sistemi telematici internazionali. Può sembrare una barzelletta, ma quando ci si chiede cosa fanno un pisano e un livornese insieme adesso la risposta è molto seria: riportano in auge il Grand Hotel Palazzo.

© 2018 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Trattamento dati e note legali | Cookie