Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail
Home Area Stampa Notizie Devitalia seleziona profili tecnici e commerciali

Devitalia seleziona profili tecnici e commerciali

La nostra azienda è in continua espansione e per gestire al meglio tale processo evolutivo è alla ricerca di nuove risorse
21 dicembre 2016

Devitalia è un operatore di telecomunicazioni licenziatario che assicura e supporta i dati grazie ad una rete di connettività autonoma e ad un Cloud di proprietà. E' un'azienda che ha sede a Pisa, ma che negli ultimi vent'anni ha allargato le proprie ambizioni, arrivando a gestire servizi su tutto il panorama nazionale, che siano grandi aziende, istituti universitari prestigiosi, importanti catene alberghiere internazionali o amministrazioni locali, senza mai perdere di vista il territorio, con rapporti di reciproco interesse per uno sviluppo collettivo e una crescita fatta di connessioni veloci.
Fabio Calabrese, 44 anni, è l'amministratore delegato di Devitalia che ha creduto fortemente nel progetto di un'azienda dedita alle nuove tecnologie e all'innovazione telematica che nel contempo conservasse il valore artigiano della qualità e la cura di un rapporto diretto con i propri clienti.
Un modello aziendale che è stato premiato negli anni, quando il prodotto “industriale e globale” è stato colpito dalla crisi lasciando spazio a chi ha continuato a lavorare con progettualità e attenzione al territorio.
“La nostra convinzione – spiega Calabrese – è che si possa guardare a tutto ciò che di nuovo ci arriva dal mondo senza perdere il contatto con la nostra realtà, valorizzando i rapporti esistenti e creandone passo passo di nuovi”.
Ed è proprio per rafforzare la propria crescita ed essere pronti ad affrontare le nuove sfide che per il nuovo anno Devitalia si prepara ad allargare la propria squadra.
La ricerca è per profili tecnici e commerciali. In particolare, per quest'ultimo settore, l'azienda è pronta ad assumere in area manager.
L'invito perciò è a inviare il proprio curriculum a lavoraconnoi@devitalia.it

© 2018 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Trattamento dati e note legali | Cookie