Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail
Home Area Stampa Notizie Grande successo per il 1° Speed Contest Devitalia
PerSempreConnesso / 

Grande successo per il 1° Speed Contest Devitalia

Un contest aperto a tutti all'interno dell'Itf ProCircuit Città di Pontedera, ancora in corso presso gli impianti sportivi del Circolo Tennis in via Montevisi 149. Più di trenta tra professionisti, appassionati e curiosi hanno fatto la prova di velocità del proprio servizio, misurata grazie alla strumentazione messa a disposizione da Crionet.
29 luglio 2016

Un software messo a punto da Devitalia ha reso possibile la creazione di un vero e proprio format che ha entusiasmato i partecipanti, grazie anche agli effetti speciali del maestro di cerimonia Spazialex. Aperto dalla dimostrazione di due professionisti come Leonardo Azzaro e Gabriele Volpi, la competizione ha visto partecipare persone di tutte le età e capacità.

Ad avere la meglio è stato Max De Angelis con la media di 188 Km/h che ha vinto un Tablet messo a disposizione da Devitalia.

Questo l’elenco di tutti i partecipanti: Massimiliano Caponi, Emiliano Walter Volpi, Emiliano Galimberti, Gabriele Carpaneto, Luca Volpi, Perla Vitarella, Bianca Remorini, Lorenzo Federighi, Luca Buselli, Marco Gremigni, Michele Marconcini, Franco Montagnani, Massimiliano Sestini.

Nella foto di Roberto Cappello il vincitore dello Speed Contest Max De Angelis alla battuta

© 2018 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Trattamento dati e note legali | Cookie