Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail
Home Area Stampa Hotspot WiFi a Pontedera per la Notte Bianca 2012
PerSempreConnesso /  Hotspot Wi-Fi per aree pubbliche / 

Hotspot WiFi a Pontedera per la Notte Bianca 2012

Sabato 23 Giugno 2012, in occasione della Notte Bianca a Pontedera, vi ricordiamo i nostri hotspot wifi ad accesso gratuito nel centro cittŕ.
20 giugno 2012

Gli hotspot Devitalia coprono attualmente le aree di Corso Matteotti, Piazza Cavour, Piazza Martiri della LibertĂ  e gli edifici della Biblioteca Comunale (sezione adulti e ragazzi), dell'Archivio Storico e del Centro per l'Arte Otello Cirri.

Tutti coloro che in possesso di smartphone, ipad, notebook si trovino nella hot spot area vengono avvertiti dai dispositivi di intercettazione dei segnali Wi-Fi della presenza della rete DEVITALIA. L’utente può così accedere alla pagina di cortesia di Devitalia e, una volta collegato se vuole navigare in internet, si registra inserendo i propri dati e numero di cellulare; nel giro di pochi secondi l’utente riceve un sms con user name e password da utilizzare per la navigazione.

La prima ora di navigazione al giorno è gratuita, in seguito il costo del collegamento è a pagamento.
Si può scegliere tra l’acquisto on-line tramite carta di credito e l’acquisto di carte prepagate in vendita presso gli esercizi autorizzati.

Oltre alla pagina di cortesia di Devitalia, anche il sito internet del Comune di Pontedera e quello dell’Unione dei Comuni della Valdera sono sempre e comunque consultabili, senza alcun bisogno di registrazione.

© 2017 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Note legali | Cookie