Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail
Home Area Stampa Notizie La Festa Medievale di Vicopisano mai stata così al passo coi tempi, grazie a Devitalia
PerSempreConnesso / 

La Festa Medievale di Vicopisano mai stata così al passo coi tempi, grazie a Devitalia

Guardare al passato con l'occhio e le risorse del presente. E' lo spirito con il quale ormai da 21 anni a Vicopisano si ripropone la Festa Medievale, celebrando i vecchi fasti senza nostalgia ma anzi con la ricchezza che l'oggi può offrirci. Per questo, con l'occasione della Festa, l'amministrazione comunale è lieta di presentare la nuova veste 2.0.
2 settembre 2016

Grazie all'accordo con Devitalia Vicopisano, oltre ad essere conosciuta per le bellezze artistiche dell'età di mezzo sarà sempre più al passo con i tempi, godendo di una connessione molto veloce e di un risparmio considerevole rispetto al passato. Le zone coperte, per adesso, sono il Palazzo sede del Comune, Piazza Cavalca e la Biblioteca (in quest'ultima il servizio sarà effettivo tra una settimana circa). Oltre a una migliore funzionalità degli uffici, l'ammodernamento della rete porta con sé anche la creazione di hot spot nelle zone suddette, dove i cittadini potranno connettersi gratuitamente secondo le modalità del servizio #persempreconnesso Devitalia.
Altro vantaggio dell'accordo è il servizio di back up in automatico, che permette la continuità del lavoro senza temere guasti e interruzioni.
I cittadini potranno avere i primi assaggi del servizio nei giorni stessi della Festa Medievale, sabato 3 e domenica 4, e nel giro di pochi giorni sarà tutto a regime.


Nella foto il direttore commerciale di Devitalia Angelo Garozzo con il sindaco di Vicopisano Juri Taglioli e la consigliera Elena Sardelli

© 2018 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Trattamento dati e note legali | Cookie