Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail
Home Area Stampa Notizie La palla vola più in alto con Devitalia
Connettività ADSL / 

La palla vola più in alto con Devitalia

L'azienda fornirà la copertura internet per Cusground, la manifestazione di Streetball giunta alla quarta edizione
23 giugno 2016

Velocità e prontezza di risposta sono due caratteristiche che avvicinano Devitalia e Streetball, la pallacanestro che si gioca 3 contro 3 outdoor.
Per questo l'azienda di telecomunicazioni pisana ha deciso di sposare il Cusground, la manifestazione che da quattro anni si svolge sul territorio nonché l’unico torneo Gold, riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro in Toscana e inserito nel circuito Fisb, che garantisce alla squadra vincitrice l’accesso diretto alle finali nazionali di Riccione.
Quest’ anno l’appuntamento è per il 24/25/26 di Giugno, e si svolgerà come sempre nel Campus Universitario Pisano, all’interno della manifestazione Tower Festival.
Gli organizzatori del torneo, guidati da Francesco Fiorindi, si autoproclamano “Family” , e costituiscono un gruppo affiatato di ragazzi pisani che condividono la passione per la pallacanestro, e che ogni anno organizzano l’evento mettendo a disposizione le proprie competenze professionali.
La formula è la stessa dello scorso anno: torneo under, torneo femminile e torneo maschile, tra conferme e novità.
Le novità sono le nuove collaborazioni che porteranno realtà affermate nei propri settori all’interno dell’organizzazione:
Toscanabasketlive, portale per eccellenza della pallacanestro nostrana, sarà infatti presente con il suo staff sui campi per tutta la durata del torneo, con aggiornamenti in tempo reale, interviste e articoli.
Il tutto reso più immediato e semplice grazie alla connessione messa a disposizione da Devitalia, pronta a supportare eventi che sempre più necessitano di un'ottima copertura internet.
Il torneo inizierà venerdì 24 giugno nel primo pomeriggio con il torneo under, seguito dal femminile, per poi partire alle 19 con la prima del torneo maschile.
Stessi orari anche per il sabato e la domenica, con il grande party organizzato sul campo alla fine delle partite del sabato, mentre la giornata conclusiva che, oltre a decretare i vincitori di ogni categoria, alzerà il livello di spettacolo con la gara di tiro da 3pt e la gara delle schiacciate.
24-25-26 giugno, centro sportivo universit

© 2018 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Trattamento dati e note legali | Cookie