Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail
Home Area Stampa Notizie PerSempreConnesso Devitalia: 20.000 dispositivi in rete!
PerSempreConnesso /  Hotspot Wi-Fi per aree pubbliche / 

PerSempreConnesso Devitalia: 20.000 dispositivi in rete!

PerSempreConnesso è un progetto nato dalla necessità di semplificare le procedure di accesso agli hotspot wifi, rendendo l'esperienza d'uso facile e veloce.
17 novembre 2016

Sono oltre 20.000 i dispositivi che si sono collegati al PerSempreConnesso, il sistema di hotspot di Devitalia Telecomunicazioni sul territorio. Una connessione semplice, economica e, soprattutto, per sempre. Dal momento della registrazione, infatti, i dispositivi si connetteranno automaticamente ogni qualvolta rileveranno un hotspot Devitalia.
Come funziona?
È sufficiente connettersi a una rete devitalia-hotspot e registrare il proprio dispositivo wireless (pc, smartphone o tablet. L'unico dato da inserire è un numero valido e attivo di cellulare (nazionale o internazionale). Dopo pochi instanti si riceverà un SMS con un codice di attivazione. Inserendo il codice si avrà la conferma che il proprio dispositivo è stato registrato e autorizzato.
Da quel momento i dispositivi si connetteranno automaticamente ogni qualvolta rileveranno un hotspot Devitalia, senza più ricordare e inserire credenziali di accesso.

Quando viene attivato il servizio?
Dopo pochi minuti - il tempo necessario all'aggiornamento del nostro sistema - ci si potrà connettere a tutti i punti di accesso devitalia-hotspot in automatico e gratuitamente, senza più ricordare e inserire credenziali di accesso.

Si possono attivare più dispositivi?
Sì. Per attivare più dispositivi è sufficiente ripetere l'operazione connettendosi con un altro apparecchio.

Mappa Hotspot

© 2018 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Trattamento dati e note legali | Cookie