Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail
Home Area Stampa Notizie Primo giorno alla Scuola Estiva e Devitalia apre le porte del Sant'Anna a studenti, familiari e curiosi

Primo giorno alla Scuola Estiva e Devitalia apre le porte del Sant'Anna a studenti, familiari e curiosi

Suona la campanella questa mattina per la Scuola Estiva promossa dalla federazione tra Scuola Superiore Sant’Anna e Iuss Pavia. Sono ben 180 gli studenti provenienti da tutta Italia, che hanno appena concluso il quarto anno delle superiori e che, grazie a questa opportunità, entrano in contatto con il mondo universitario.
27 giugno 2016

Gli studenti, ma anche le loro famiglie o semplici curiosi, potranno entrare nelle aule del prestigioso istitut,o posizionato tra i primi 50 atenei migliori d'Europa nel ranking pubblicato pubblicato dalla rivista inglese Times Higher Education, grazie al sito www.scuolaestiva.it, realizzato per il secondo anno consecutivo da Devitalia. Da domani troverete sul sito gli speciali giornalieri realizzati da Telegranducato, oltre che le dirette streaming previste mercoledì 29 giugno e 6 luglio dalle ore 17:45 alle 19:30 e giovedì 30 giugno e 7 luglio dalle 18:45 alle 20.
Un modo per far partecipare quante più persone possibili alla formazione d'eccellenza ma non più di eccezione.

© 2018 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Trattamento dati e note legali | Cookie