Seguici su Facebook Il Fotoamatore su Twitter Youtube      DevMail

Apparati VoIP

Per avvalersi della tecnologia VoIP non è necessario rivoluzionare le configurazioni e gli apparati aziendali

Responsabile area

Ing. Alessandro Canessa a.canessa@devitalia.it

Maggiori informazioni

Area Commerciale
Tel. 050 3811
commerciale@devitalia.it

E' possibile usufruire del servizio Devitalia anche partendo da una configurazione preesistente con un centralino tradizionale e le linee analogiche o ISDN (BRI o PRI) già esistenti.

I gateway VoIP sono gli apparati che Devitalia porta presso la sede del Cliente. Questi vengono interconnessi alla infrastruttura telefonica preesistente senza alcuna necessità di riconfigurazione. Si ottengono così, con un semplice gesto, immediati risparmi sul traffico telefonico.

Il telefono VOIP è esteticamente del tutto simile al telefono tradizionale con l'unica differenza che usa la rete per effettuare le chiamate!

Possiede tutte le funzionalità  di un comune telefono aziendale, con tasti e display, possiede inoltre funzionalità  quali il vivavoce, l'attesa, il trasferimento di chiamata ed il richiamo automatico.

Il telefono VOIP si connette o al router o alla rete aziendale tramite il cavo di rete. Ogni telefono viene consegnato già configurato con la possibilità di assegnazione da parte di DEVTEL di un telefonico pubblico.

© 2017 DEV Italia Srl. P.I. 01677680504 Dati societari | Note legali | Cookie