Devitalia mette a disposizione un servizio completo di assistenza tecnica certificata per tutte le componenti dell’infrastruttura informatica aziendale: reti, server, sicurezza informatica, connessioni wired e wireless, postazioni di lavoro (PDL).

Garantiamo interventi on site entro 24 ore, effettuati esclusivamente da tecnici specializzati e certificati, senza intermediari o call center. A rispondere sarà sempre personale Devitalia, pronto ad affrontare e risolvere ogni esigenza con competenza e tempestività.

tel (+39) 050 7846004
assistenzatecnica@devitalia.it

Assistenza on-site

L’assistenza on-site avviene direttamente presso la sede del cliente, entro le 24 ore ad opera di personale specializzato e certificato.
Risolviamo qualsiasi problema informatico: Virus, LAN, soluzioni Wireless, firewall, protezione, privacy, recupero dati, formattazione hard disk, sistema operativo non efficiente, hardware, software installazione e configurazione periferiche e molto altro ancora.

Assistenza on-line

Il software Assistenza_Devitalia permette ai nostri tecnici di intervenire da remoto sul PC del cliente per risolvere problemi, configurare servizi, illustrare procedure di funzionamento e configurazione.