Devitalia ottiene la certificazione di qualità  ISO 9001:2008

Nel corso dell’ultimo anno Devitalia ha sviluppato e reso operativo un Sistema di Controllo della Qualità, fondamentale per il raggiungimento di più ambiziosi traguardi.

La creazione ed attuazione di procedure interne ed esterne (clienti e fornitori) ha rappresentato solo il primo passo verso un processo di revisione critica dei processi aziendali, perseguiti con l’obiettivo di un sempre migliore servizio al cliente raggiunto passando attraverso attività di monitoraggio e di definizione di standards qualitativamente elevati. Nel mese di luglio 2009 Devitalia ha quindi conseguito la certificazione ISO 9001:2008 (n. 390010) a testimonianza dell’impegno che ha richiesto la collaborazione di tutta la struttura e che dimostra la volontà di Devitalia di affermarsi come partner e consulente in grado di offrire un supporto costante e di totale soddisfazione al cliente. La certificazione ISO 9001:2008 viene conferita a tutte quelle organizzazioni che hanno un Sistema di Qualità che garantisce che tutte le esigenze del cliente vengano soddisfatte e allo stesso tempo mantengano un alto livello di qualità e siano conformi ai requisiti di controllo. Il fatto quindi che in sede di Audit non ci sia stata rilevata nessuna non conformità ne richiesta alcuna azione correttiva è per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione in relazione all’impegno profuso da tutta la struttura.

Condividi