Devitalia e l’integrazione dello stadio Mannucci nel circuito PontederaWiFi: una nuova era per i tifosi e per l’US Pontedera

Pontedera si prepara a vivere un’esperienza rivoluzionaria nell’ambito dello sport e della tecnologia, grazie all’intervento di Devitalia nell’integrazione dello stadio Ettore Mannucci nel circuito PontederaWiFi. Questo importante passo promette di trasformare radicalmente l’esperienza dei tifosi e dell’intera squadra della US Pontedera. Ora, grazie infatti alla storica partnership con Devitalia, l’esperienza dei tifosi sarà arricchita dalla possibilità di connettersi in modo affidabile e veloce al circuito PontederaWifi, offrendo un’interattività senza precedenti durante le partite e gli eventi.

Lo stadio Ettore Mannucci è adesso coperto da access point wifi6 forniti da Devitalia che permettono di sfruttare al massimo la velocità della nuova fibra ottica, diventando di fatto così un centro pulsante di connettività, dove i tifosi potranno godere di una connessione ad altissima velocità, consentendo loro di vivere ogni momento dell’azione sul campo senza interruzioni. Questo significa che potranno condividere istantaneamente la loro passione sui social media, accedere a contenuti multimediali in tempo reale e interagire con altri appassionati, il tutto con una qualità senza precedenti.

Ma le innovazioni introdotte da Devitalia vanno oltre il semplice intrattenimento dei tifosi. Grazie alla potente infrastruttura wifi6, la squadra e tutto il suo staff professionale potranno accedere a una connessione di altissima qualità, fondamentale per sfruttare appieno i servizi e le tecnologie moderne. Lo streaming video ad alta definizione, i software per gli allenamenti e i sistemi di video sorveglianza potranno essere utilizzati senza problemi, consentendo alla squadra di concentrarsi esclusivamente sul miglioramento delle proprie prestazioni.
Devitalia è un operatore di telecomunicazioni specializzato in collegamenti affidabili a banda ultra larga tramite fibra ottica. È orgogliosa di essere parte di questa trasformazione e si impegna a continuare a lavorare con le autorità locali e le organizzazioni sportive per portare innovazione e progresso nella città di Pontedera.

Condividi