Devitalia vince il ‘Premio Innovazione’ per i Giovani Imprenditori della Provincia di Pisa

Devitalia Srl ha vinto il ‘Premio Innovazione’ in occasione della V edizione del Premio Giovani Imprenditori della provincia di Pisa dal titolo ‘Innovazione e integrazione per la crescita economica’.

Devitalia Srl, società all’avanguardia nella fornitura di soluzioni e servizi tecnologicamente avanzati in ambito telecomunicazioni, ha vinto il “Premio Innovazione” in occasione della V edizione del Premio Giovani Imprenditori della provincia di Pisa dal titolo “Innovazione e integrazione per la crescita economica” svoltasi il 27 novembre 2009.
Devitalia infatti nonostante il difficile periodo di crisi economica si è distinta in ambito di innovazione tecnologica e per l’impegno ed i risultati ottenuti nella divulgazione di servizi a banda larga e nella creazione di aree wi-fi sul territorio, diventati obiettivi di servizio al cittadino e alle imprese oltre che di business per Devitalia. Il riconoscimento è stato consegnato durante la cerimonia svoltasi nel suggestivo scenario della sala consiliare del palazzo della Provincia di Pisa.

Alla consegna del premio, dedicato alle imprese che meglio hanno interpretato i valori di intraprendenza, ingegno, innovazione ed integrazione, così come sottolineato da una comunicazione arrivata dal ministro Giorgia Meloni, erano presenti il Vice Presidente della Regione Toscana Federico Gelli, il Presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni, il Presidente della Camera di Commercio di Pisa Pierfrancesco Pacini, il Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Paolo Galimberti, il Presidente Provinciale dei Giovani Imprenditori Gianluca Soldani e il Direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli. Nel corso della cerimonia è stato inoltre consegnato il premio alla carriera all’amministratore delegato di SAT S.p.A. dott.ssa Gina Giani.

Nella foto: il Presidente della Camera di Commercio di Pisa Pierfrancesco Pacini consegna il premio alla Devitalia

Condividi