Wi-Fi area per PISAMO Spa

Il 1 luglio 2011 Devitalia, grazie ad un importante accordo con PisaMo Azienda per la Mobilità  SpA, ha realizzato un’area di connessione internet Wi-Fi nell’intero parcheggio di Via Pietrasantina, porta nord d’ingresso alla città di Pisa.

All’interno dell’area suddetta, a 600 metri dalla Piazza dei Miracoli, oggi adibita alla sosta dei bus turistici ma anche dei camper e delle auto, sarà possibile connettersi alla rete internet attraverso i propri dispositivi. Il servizio, gestito interamente da Devitalia, offre a chi possiede smartphone, tablet e notebook, un’ora di navigazione gratuita al giorno all’interno della hot spot area wi-fi. Per le ore successive alla prima, offerta da Devitalia in partner con PisaMo, è possibile acquistare online con carta di credito 1h o 1gg di navigazione, con costi molto contenuti. Il sistema è molto semplice ed intuitivo, basta infatti sfogliare le reti disponibili, scegliere devitalia-hotspot, inserire i propri dati e cominciare a navigare; inoltre risponde a tutti gli standard qualitativi e di sicurezza richiesti.
E’ possibile utilizzare le ore di navigazione acquistate anche in altre aree hot spot Devitalia presenti sul territorio quali quella dell’aeroporto internazionale Galileo Galilei di Pisa. E’ un risultato molto importante e una concreta integrazione di tutta quella rete di servizi che caratterizzano oggi l’offerta turistica della città di Pisa, da sempre impegnata nella ricerca e nella realizzazione di iniziative di qualità che possano incontrare e soddisfare al meglio la domanda delle migliaia di visitatori che ogni anno Pisa accoglie.

L’intento è quello di avviare un processo che porti alla copertura complessiva di tutto il centro storico di Pisa, obiettivo di sicura importanza per una città che racchiude in sé tutte le potenzialità di realtà internazionale. L’attivazione di tale servizio oltre allo sviluppo e l’implementazione della rete porterà ad un costante e continuo miglioramento delle tecniche comunicative e considerando la tendenza all’utilizzo sempre più frequente di dispositivi mobili di accesso alla rete, sarà in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze e necessità richieste oltre che migliorare il livello di comfort e di servizi in tutta l’area coperta dall’hot spot wi-fi.

Condividi