Devitalia realizza la Wi-Fi area dell’Expo-Pisa 2012

In occasione della 24° edizione di Expo Pisa, Devitalia realizza per tutta l’area espositiva una hot spot area Wi-Fi a disposizione di tutti gli espositori e visitatori.

Il 23 marzo 2012, prenderà il via Expo Pisa 2012, giunta alla sua 24° Edizione e che quest’anno per la prima volta potrà avvalersi di una copertura Wi-Fi, realizzata da Devitalia, estesa su tutta l’area e a disposizione sia degli espositori che dei visitatori. Il servizio, gestito interamente da Devitalia, offre a chi possiede smartphone, ipad, iphone e notebook, un’ora di navigazione gratuita al giorno all’interno della Wi-Fi area. Per le ore successive è possibile acquistare, con costi molto contenuti, cards prepagate presso la segreteria e il banco informazioni all’interno dell’area coperta, le stesse cards saranno valide oltre che nell’area dell’Expo anche per tutte le altre aree Wi-Fi Devitalia.

Il sistema è molto semplice ed intuitivo, basta infatti sfogliare le reti disponibili, scegliere devitalia-hotspot, inserire i propri dati e cominciare a navigare; inoltre risponde a tutti gli standard qualitativi e di sicurezza richiesti. Il progetto rappresenta solo il primo step di una collaborazione futura con Nuova Kros e gli altri enti organizzatori per altri eventi, primo fra tutti Expo Motori che si terrà nella solita area espositiva dal 27 aprile al 1 maggio e che potrà anch’esso disporre per i suoi espositori e per i suoi visitatori dell’area Wi-Fi Devitalia attiva. Tale servizio oltre allo sviluppo e l’implementazione della rete porterà ad un costante e continuo miglioramento delle tecniche comunicative e considerando la tendenza all’utilizzo sempre più frequente di dispositivi mobili di accesso alla rete, sarà in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze e necessità richieste oltre che migliorare il livello di servizi e comfort in tutta l’area Wi-Fi.

Condividi