Devitalia si conferma partner tecnologico di IF2013

Devitalia si conferma partner tecnico dell’Internet Festival che si svolgerà a Pisa dal 10 al 13 ottobre 2013

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno Devitalia sarà sponsor tecnico all’IF2013 che si svolgerà a Pisa dal 10 al 13 ottobre. Per questa edizione Devitalia, oltre alla connettività di servizio, sarà l’unico fornitore ufficiale del Wi-Fi. Gli hotspot saranno individuabili consultando l’indirizzo IF2013.devitalia.it. Tale ruolo è il risultato dell’alta qualità dei servizi di Telecomunicazione che Devitalia, uno dei principali operatori toscano, sviluppa e commercializza sul territorio regionale e nazionale. Durante i quattro giorni della manifestazione si navigherà gratuitamente 24 ore su 24 in tutte le aree hotspot o inseguendo le ragazze Wi-Fly in giro per il centro di Pisa.

Internet Festival disegna anche nel 2013 le sue forme di futuro nella città di Pisa con eventi, incontri, spettacoli, laboratori, presentazioni, mostre e interazioni (im)possibili. Da tutto il mondo tornano e si rinnovano i protagonisti della Rete per un imperdibile appuntamento lungo quattro giorni.

Incubatori è la parola chiave dell’edizione 2013. L’Internet Festival esplorerà come l’utilizzo delle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione possa rappresentare un humus capace di trasformare il territorio in un luogo fertile per lo sviluppo e la crescita di idee, invenzioni, opportunità, prodotti, servizi e start up, che possano anche facilitare l’uscita dalla crisi, indicare la via per uno sviluppo condiviso e rappresentare un futuro percorribile. Imprenditori, istituzioni, venture capitalists, università, centri di ricerca si confronteranno e mostreranno progetti e case histories lungo tutti e quattro i giorni del Festival, in una ventina, circa, di sedi, distribuite su tutta Pisa.

Sito web: www.internetfestival.it

Condividi