Il Wi-Fi Devitalia al Lucca Comics and Games 2013

Per la prima volta Devitalia sarà partner tecnico e fornitore ufficiale del Wi-Fi al Lucca Comics and Games 2013, manifestazione che si svolgerà a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre.

Per questa edizione del Lucca Comics and Games 2013 (Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema d’Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco), DevItalia, sarà partner tecnico e fornitore ufficiale del Wi-Fi. L’area del Palco e il padiglione Carducci di Lucca Comics and Games saranno coperti dal servizio DevItalia che installerà e gestirà il wifi gratuito pubblico per tutti i visitatori di quelle zone. DevItalia, curerà l’installazione di access point wifi in tutta l’area del Baluardo San Paolino (palco e area games) e su tutto il padiglione di Lucca Comics and Games, sia all’interno che nelle aree esterne adiacenti.

Un importante intervento che permetterà a tutti gli appassionati del gioco di rimanere sempre connessi alla rete con i propri dispositivi mobili. Tale ruolo è il risultato dell’alta qualità dei servizi di telecomunicazione che DevItalia, uno dei principali operatori toscani, sviluppa e commercializza sul territorio regionale e nazionale. Durante i quattro giorni della manifestazione si navigherà gratuitamente 24 ore su 24 in tutte le aree hotspot DevItalia e nelle aree suddette. Per conoscere l’ubicazione degli hot spot pubblici basterà consultare l’indirizzo luccacomicsandgames.devitalia.it.

Buona navigazione a tutti!

Condividi