Devitalia Telecomunicazioni: infrastruttura in Fibra e Wireless gratuito per l’IF2014

Per il terzo anno consecutivo, Devitalia Telecomunicazioni sarà sponsor tecnico di Internet Festival, evento diffuso che per quattro giorni, dal 9 al 12 ottobre 2014, animerà la Rete e la città di Pisa.

Per il terzo anno consecutivo, Devitalia Telecomunicazioni sarà sponsor tecnico di Internet Festival, evento diffuso che per quattro giorni, dal 9 al 12 ottobre 2014, animerà la Rete e la città di Pisa. Devitalia Telecomunicazioni, grazie alla sua infrastruttura Fibra e Wireless, metterà a disposizione, come unico fornitore ufficiale, sia la connettività di servizio che quella per eventi, ospiti e visitatori. Tale ruolo è il risultato dell’alta qualità dei servizi di telecomunicazione che Devitalia, uno dei principali operatori toscani, sviluppa e commercializza sul territorio regionale e nazionale.

L’accesso agli hotspot Devitalia sarà completamente gratuito e di facile utilizzo, grazie anche a un nuovo sistema di autenticazione che permetterà, una volta ottenuto un codice di accesso per il proprio dispositivo, di collegarsi automaticamente e per sempre su tutta la rete.

Gli hotspot saranno individuabili consultando l’indirizzo IF2014.devitalia.it

Condividi