Il Pisa Calcio si connette con Devitalia Telecomunicazioni

A.C. Pisa 1909 comunica di aver definito un accordo commerciale con un’altra importantissima realtà industriale del territorio. Da oggi, infatti, l’azienda Devitalia diventa l’unico sponsor tecnologico della società nerazzurra.

Il Pisa 1909 comunica di aver definito un accordo commerciale con un’altra importantissima realtà industriale del territorio. Da oggi, infatti, l’azienda Devitalia diventa l’unico sponsor tecnologico della società nerazzurra.

Grande la soddisfazione dell’amministratore delegato della Devitalia, Fabio Calabrese: “Abbiamo sottoscritto questo accordo con grande entusiasmo perché per noi rappresenta il modo migliore per essere vicini alla città di Pisa e per ringraziarla per quanto ci ha dato in questi anni. Da oggi metteremo le nostre tecnologie a disposizione della società e dei tifosi: abbiamo già iniziato a fornire l’Arena Garibaldi di una copertura Wi-Fi interamente gratuita per tutti i tifosi che seguiranno la squadra allo stadio e abbiamo in serbo altre iniziative e sorprese. Ovviamente sempre tecnologiche”.

Come detto la Devitalia è una importantissima azienda che da anni si occupa di telecomunicazioni, cablaggio e sicurezza informatica, servendo la maggior parte delle aziende del territorio. In questi anni Devitalia ha realizzato e cablato una rete proprietaria in tecnologia Wi-Fi che abbraccia le provincie di Pisa, Lucca e Livorno e che, interconnessa con le infrastrutture wired ed in fibra, permette di erogare servizi ad elevate prestazioni in termini di velocità di connessione e servizi a valore aggiunto in tecnologia IP. Insomma, da oggi il Pisa 1909 e i suoi tifosi saranno più tecnologici e connessi che mai.

Comunicato ufficiale: Comunicato A.C. Pisa 1909

Condividi