Tutto pronto per la seconda edizione del torneo ITF Pro Circuit Città di Pontedera Devitalia

Devitalia Telecomunicazioni è il main sponsor della seconda edizione del torneo internazionale, che quest’anno si presenta con numerose novità.

Domani 21 luglio alle ore 12 si terrà la conferenza stampa di presentazione presso il Comune di Pontedera del Torneo Internazionale “Città di Pontedera – Trofeo Devitalia”, manifestazione che si svolgerà da sabato 25 Luglio a sabato 1 Agosto. Viene confermato così il bellissimo evento nato lo scorso anno, una manifestazione tennistica internazionale che rappresenta un’autentica primizia, essendo la prima nella storia in provincia di Pisa.

Le novità della seconda edizione sono molte. Innanzitutto l’aumento di montepremi da 10.000 a 15.000 dollari, un passaggio cruciale che ha consentito un innalzamento di livello importante: se lo spettacolo della prima edizione, vinta dal beniamino di casa Matteo Trevisan, è riuscito a entusiasmare il numeroso pubblico presente lungo l’arco della settimana, quest’anno l’entry list si preannuncia spaziale, composta quasi esclusivamente da tennisti al di sotto delle prime cinquecento posizioni nella classifica mondiale! Cambia anche il main sponsor, visto che quest’anno il torneo assume il nome di “Trofeo Devitalia”.

Un sito internet completamente dedicato all’evento – www.itfpontedera.it – aggiornerà in tempo reale su cronache dai campi, risultati e interviste. Oltre al programma sportivo, sono previsti anche eventi esterni come il Players party di Lunedì 27 Luglio e la cena di Gala di Sabato 1 Agosto.

Devitalia Telecomunicazioni, oltre a essere sponsor principale, si occuperà anche di alcuni aspetti tecnologici della manifestazione: la copertura WiFi gratuita di tutta l’area, il livescore e la trasmissione video degli incontri sul sito ITFPontedera.devitalia.it

Vi aspettiamo con gadget e maglietta ufficiale gratuiti del torneo!

Condividi