Devitalia ed Internet Festival ancora insieme

Presentata la quinta edizione dell’Internet Festival, la manifestazione che anche quest’anno, per quattro giorni, consacrerà Pisa capitale del web.

Anche questa edizione viaggerà con una connessione firmata Devitalia, un partner che ha creduto fin dall’inizio nelle potenzialità dell’evento e che ha lavorato per crescere con esso, tarando di anno in anno le esigenze e cercando le soluzioni maggiormente appropriate, tanto da arrivare a coprire l’anno scorso il collegamento wifi a ben 42 mila dispositivi e ad oltre 18 mila utenti connessi, garantendo un traffico dati di tre terabyte. Numeri che anche ai non addetti ai lavori rendono l’idea della portata dell’evento.

“Con gli organizzatori del Festival ci siamo riconosciuti subito – dichiara Fabio Calabrese, amministratore delegato Devitalia – due realtà con tanta voglia di crescere e di guardare all’innovazione. Per questo il lavoro di limatura tra esigenze e proposte è stato costruttivo per entrambi, generando crescita e un ottimo servizio per tutti gli utenti. Senza dimenticare il valore che questo connubio ha portato alla rete cittadina: il fatto di essere, oltre ad un operatore di telecomunicazione nazionale, il principale fornitore del wifi pisano significa dare a tutti i collegati una connessione senza soluzione di continuità tra gli accessi del Festival e quelli della città”.

La facilità degli accessi, la sicurezza, la fruibilità del prodotto sono quindi un ottimo biglietto da visita per la nostra città verso tutti quei visitatori che nei giorni dell’Internet festival si muoveranno su tutto il territorio cittadino. Per far conoscere meglio la propria realtà Devitalia, inoltre, presenterà direttamente alcuni dei propri prodotti in cloud all’interno del calendario dell’Internet Festival, comunicando in prima persona con tutti coloro che saranno interessati a conoscere un’altra eccellenza pisana 2.0.

Condividi