Devitalia garantisce la comunicazione del Pisa Calcio

Situazione di disagio all’AC Pisa 1909 dove i i cellulari aziendali del club sono stati staccati dal gestore telefonico per il mancato pagamento di due bimestri di arretrati.

Gli unici strumenti per comunicare con l’esterno, ad ora, rimangono la rete wifi e la telefonia fissa, garantiti entrambi da Devitalia, la quale ci tiene a far sapere che manterrà il servizio senza soluzione di continuità.

“Non abbiamo alcun interesse a creare un disservizio alla società – ha dichiarato Fabio Calabrese, amministratore delegato Devitalia ieri sera al Neroazzurro – perché noi siamo sempre dalla parte del Pisa, qualunque sia la proprietà. Allo stesso tempo ci teniamo però a precisare che non abbiamo alcun contratto di sponsorizzazione con l’AC Pisa 1909 e che quindi la società risulta essere solo un cliente cui fatturiamo senza le compensazioni che verrebbero garantite da un rapporto di scambio. Ci piacerebbe quindi che la proprietà si facesse viva per pensare a definire un rapporto secondo un interesse che sicuramente è reciproco”.

Condividi