Dal 1° Novembre cambio insegna per l’Hotel Palazzo di Livorno. Nella nuova gestione anche Devitalia

Lo storico Hotel Palazzo di Livorno, dal 1° Novembre ha cambiato insegna: dalla spagnola Nh è passato al Sofitel MGallery, brand di hotel di lusso del gruppo francese Accor. Con il cambio di insegna ci sarà anche il cambio di gestione, affidato alla livornese Uappala Hotels, il gruppo alberghiero che gestisce 17 strutture in Italia per oltre 4mila posti letto.

Per l’innovazione telematica Uappala si è rivolta a Devitalia, un gestore unico per tutto ciò che riguarda la telecomunicazione. Dai centralini alle telecamere di sicurezza, dal wifi allo streaming, con una rete dedicata e sicura.

“Nel business, e nel settore hospitality in particolare – spiega Fabio Calabrese, amministratore delegato Devitalia – ciò che conta è l’opinione dei clienti e ogni giorno aumenta la percentuale di questi ultimi che dà ascolto ai commenti pubblicati in Rete e prende decisioni d’acquisto in base a esse. In questo panorama di voti, commenti, opinioni che i clienti possono liberamente fornire sulle amenity di un hotel, si fa strada un fattore di valutazione che diviene sempre più critico e decisivo: il servizio Wi-Fi”.

“Dalle ultime analisi – continua – ci accorgiamo che “le stelle” brillano solo con con un servizio wi-fi adeguato, importante ormai al pari della pulizia delle lenzuola. Ma prendere un gestore di telecomunicazioni non vuol dire solo wifi: Noi pensiamo a gestire il cloud H24 affinché possa ospitare tutti i software gestionali, unico, in rete, facilmente raggiungile ovunque e sicuro. Dai centralini alle telecamere di sicurezza, dal wifi allo streaming, garantiamo una rete dedicata e, cosa sempre più necessaria, sicura”.

Affidarsi a un professionista delle telecomunicazioni fa sì che le strutture ricettive sul territorio nazionale, di modelli qualitativi già alti, si elevino ai più moderni standard europei, raggiungendo un prodotto made in Italy sinonimo ancora una volta di pura eccellenza. Il tutto riuscendo a soddisfare appieno le aspettative Accor, garantendo la compatibilità per i sistemi telematici internazionali.

Condividi