Devitalia Telecomunicazioni è lieta di presentarvi SestaPorta.News

La nuova testata telematica che spalanca le porte della città di Pisa.

http://www.devitalia.it/priv_foto_notizia/122.jpg

Tutto quello che capita intorno a voi è a un passo, basta saperlo. Un mondo che gira, con i propri appuntamenti culturali, le manifestazioni, il folklore, la gastronomia e gli eventi sportivi.

Sestaporta.news si occupa di tutto questo, con la convinzione di poter fornire al un pubblico sempre più vasto notizie di carattere culturali per poter far sì che la Cultura con la C maiuscola sia sempre più alla portata di tutti sia del conoscitore, sia dell’appassionata, sia del neofito.

Lo stesso vale per lo sport: con Sestaporta.news la squadra della città, l’A.C. Pisa 1909, ha una propria vetrina privilegiata. Il nome deriva dagli studi in località appunto Sestaporta, il nuovo polo di via Battisti, che ospitano alcune trasmissioni di punta di questo nuovo prodotto e ben si presta all’idea di “accesso” privilegiato agli eventi della città. Sestaporta.news è una rivista, un  marchio originale e unico che contraddistingue un portale giovane in crescita costante pieno di idee da sviluppare insieme a chi vorrà far parte di questo progetto.

È rapido, intuitivo e semplice perché chiunque possa accedervi. Una sua particolarità è la possibilità di mandare in diretta streaming gli eventi più importanti in zona, per rafforzare il senso di comunità dell’intera cittadinanza. Basterà aprire una finestra per vedere cosa avviene intorno a noi e nessuno avrà più scuse per non partecipare a quanto di più interessante e bello sta accadendo in città. Tra gli eventi promossi in streaming due sono gli appuntamenti fissi trasmessi in diretta sul nostro canale: l’Ediola del lunedì mattina e il Neroazzurro di Massimo Marini del martedì sera.

Editore e proprietario di Sestaporta.News è Devitalia, l’azienda pisana di telecomunicazioni che ha fatto del rapporto con il territorio un punto saldo della propria evoluzione: partita dalla nostra città negli ultimi vent’anni ha allargato le proprie ambizioni, arrivando a gestire servizi su tutto il panorama nazionale, in maniera versatile e attenta, senza mai perdere di vista i rapporti diretti con reciproco interesse per uno sviluppo collettivo fatto di connessioni veloci.

Insieme vogliamo crescere e rendere omaggio a una città in fermento, viva e sana. Insieme vogliamo viverne la storia e partecipare delle sue vicende.

Condividi