La 151 miglia – Trofeo Cetilar a gonfie vele con Devitalia

Torna la regata con il record per la maggior crescita nel minor tempo possibile. Dalle 50 barche iscritte nel 2010 si è arrivati alle 200 dell’anno scorso, quota superata ampiamente quest’anno confermando il trend di crescita.

http://www.devitalia.it/priv_foto_notizia/137.jpg

Appuntamento ormai fisso dal 2010, La 151 Miglia- Trofeo Cetilar è una regata valida come prova del Campionato Italiano Offshore e come prova del Campionato Nazionale Mini 650.

L’mpeccabile l’organizzazione, composta da Yacht Club Punta Ala e Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, contitolari della regata, insieme allo Yacht Club Livorno, ha fatto sì che l’interesse per questa manifestazione andasse ben oltre il merito sportivo. 

Armatori ed equipaggi, infatti, saranno coinvolti in una serie d’iniziative ed eventi che si svilupperanno tra il Porto di Pisa – chesarà la sede del crew party di mercoledì 31 maggio, in programma presso il nuovo ristorante dello YC Repubblica Marinara di Pisa con la presenza ufficiale di Radio Montecarlo – lo YC Livorno, dove alle ore 12 del 1 giugno si svolgerà il briefing tecnico, seguito dal classico buffet, e il Marina di Punta Ala, che sabato 3 giugno ospiterà il Gioco della 151 Miglia (ore 15), la premiazione (ore 19) e infine il rinomato dinner party in riva al mare, in programma dalle 20.30 nei magnifici spazi all’aperto dello YC Punta Ala.

E in una manifestazione che fa del “navigare” il proprio cuore non poteva mancare Devitalia, azienda simbolo del “navigare senza pensieri”. Sponsor della regata, Devitalia supporterà l’organizzazione tramite strumentazione tecnica e connettività veloce. 

 

Condividi