L’Osteria del Mare: un locale semplice, accogliente e tecnologicamente avanzato grazie a Devitalia

Il ristorante inaugurato la scorsa settimana ad Eliopoli si è affidato all’azienda pisana per l’informatizzazione e la sorveglianza

http://www.devitalia.it/priv_foto_notizia/139.jpg

Eliopoli, a Calambrone, cresce e mira a diventare un centro propulsivo del litorale e lo fa con la nuova offerta ricettiva data dall’Osteria del Mare, il ristorante inaugurato solo pochi giorni fa e nato dal connubio della famiglia Madonna e l’ex mister neroazzurro Gennaro Gattuso.

Il ristorante propone pesce fresco e di prima qualità proveniente direttamente dalla Calabria, regione in cui l’ex mister ha radici e dov’è titolare di un impianto di depurazione per molluschi. Il modello è quello del ristorante-pescheria dove si può mangiare ma è possibile anche acquistare il pesce per cucinarlo successivamente a casa.

Ringhio ha deciso così di non abbandonare del tutto i pisani e di mantenere un vivo rapporto con la città, non solo per quanto riguarda la provenienza degli avventori del locale, ma anche nella scelta degli erogatori di servizi. Nello specifico l’Osteria del Mare si è affidata a Devitalia, l’azienda pisana di telecomunicazioni, per la gestione del sistema informatico e di sorveglianza.

Con il supporto di Devitalia, infatti, il locale è stato dotato di linee telefoniche e di un sistema wifi collegato al circuito “persempreconnesso”, la rete di hotspot sul territorio cui si accede con un’unica registrazione e in modo gratuito.

Sempre Devitalia ha dotato la struttura di un sistema completo di videosorveglianza, con quattro telecamere interne e quattro esterne, e dell’infrastruttura opportuna per un impianto audio professionale. Tutto questo fa dell’Osteria del Mare non solo un locale tecnologicamente avanzato, ma sicuramente un piacevole ed accogliente punto di ritrovo per tutti.

Un sodalizio, quindi, quello tra Ringhio e la città di Pisa che aldilà delle prestazioni calcistiche è sicuramente vincente.

Condividi