Connessioni d’a…mare con Devitalia

Cresce la rete di hotspot sul litorale pisano

http://www.devitalia.it/priv_foto_notizia/143.jpg

Connessione free e hotspot ben funzionanti sono la chiave del successo per i bagnanti 2.0. La presenza o meno della connessione wireless già da qualche anni fa sentire il suo peso ed è diventato determinante per alcune categorie di clienti.
Lidi e comuni sul mare che offrono questo servizio sono ormai sempre di più, con punte d’eccellenza a Nord, mentre la situazione si mantiene a macchia di leopardo al Sud. Capofila ancora una volta il litorale Adriatico, che si conferma leader nella proposta dei servizi.

Punto forza è la continuità e la contiguità degli hotspot così da ottimizzare la copertura dei ripetitori installati e guadagnarne in semplicità: gli utenti passano da un hotspot all’altro senza alcuna nuova registrazione né disservizio. E’ su questa scia che ben si inserisce il Persempreconnesso Devitalia, la rete di hotspot con un’unica registrazione, una navigazione free e senza limiti tra gli oltre 90 hotspot sul territorio. Oltre 10.000 i dispositivi che si sono già connessi ai 23 gli hotspot presenti solo sugli 8 km del litorale pisano, senza contare il vantaggio di collegarsi direttamente anche alla rete di hotspot presenti anche in città.
Un servizio all’avanguardia che si allinea con gli standard di riviere come quelle adriatiche, per un litorale, quello pisano, che non deve aver niente da invidiare.

 

Condividi