Devitalia ancora al fianco dell’Internet Festival nella sua 7a edizione

Anche quest’anno, dal 5 all’8 ottobre, eventi, installazioni, preview e approfondimenti tornano a popolare la città di Pisa in occasione dell’Internet Festival e Devitalia darà il proprio contributo fornendo connettività alle decine di appuntamenti diffusi su tutto il territorio.

Numerosi ospiti internazionali accorreranno per la manifestazione dedicata al mondo digitale con centinaia di eventi e decine di relatori provenienti da tutto il mondo. Oltre agli incontri e ai dibattiti c’è una sezione dedicata al cinema, agli spettacoli e l’arte. Nove saranno le location di quest’anno, dalle Logge dei Banchi al Ponte di Mezzo, dal Teatro Verdi al Teatro Lux e al Cinema Arsenale. Fra le novità, gli eventi ospitati dal centro congressi del monastero delle Benedettine.

L’accesso agli incontri è gratuito, tuttavia per alcuni workshop è necessaria la prenotazione. Per conoscere luoghi e calendario degli incontri consultare il sito.

Nell’organizzazione di questa edizione di IF partecipano oltre al Comune di Pisa, la , Fondazione Sistema Toscana, il Cnr e le Università e altri enti.  Devitalia è un partner che ha creduto fin dall’inizio nelle potenzialità dell’evento e che ha lavorato per crescere con esso, tarando di anno in anno le esigenze e cercando le soluzioni appropriate, tanto da arrivare a coprire i collegamentI wifi per ben 42 mila dispositivi e per oltre 18 mila utenti connessi, garantendo  traffico dati fino a tre terabyte.

Condividi