Si conclude la sesta edizione del Tower Cup. Devitalia ancora al fianco del grande sport

Un evento di grande Beach Tennis ormai inserito nel calendario nazionale

Anche quest’anno Devitalia ha affiancato la Tower Cup di Beach Tennis, l’appuntamento giunto ormai alla sesta edizione nella nostra città e di importanza nazionale.

La vittoria è andata a Davide Benussi e Doriano Beccaccioli, due giovanissimi atleti di Fiumicino che hanno vinto la finale contro Alessio Chiodioni e Diego Bollettinari. Terzi classificati a pari merito i romagnoli Diego Gallini e Dennis Valmori.

Tra le donne fanno valere la forza della testa di serie numero uno Nicole Nobile e Veronica Casadeiche si impongono sul duo Maddalena Cini e Greta Giusti. Terzo gradino del podio a parimerito per la coppia Curzi-Grandi e per le toscane Ansani-Curielli.

Negli altri tornei successo per i grossetani Giacomo Cappuccini e Francesco Briaschi che nella finale dell’A+B dove si impongono su Luca Cramarossa e Giovanni Tubertini. Terzi classificati Trasatti-Galdini e Morosato-Cola. Nel doppio maschile 3 + 4 sono i fiorentini Alessandro Cappuccioni e Filippo Tofani a trionfare contro la coppia pisano-cesenate formata da Samuele Lucchi e Milco Gronchi. Terzi i romani Oddo-Tenace a pri merito con i due atleti Beach Space Stefano Tuccinardi (maestro della scuola) e Davide Cecchetti.
Anche quest’anno i numeri hanno premiato l’organizzazione del Beach Space che ha portato a Pisa 127 altleti da tutte le regioni italiane, chi non ha potuto essere presente per giocare o guardare le partite dal vivo, le ha comunque potute seguire su Facebokk dove sono state trasmette in diretta per tutta la durata del torneo le partite sui campi principali del torneo.

Il Tower Cup si afferma ancora una volta come appuntamento di grande livello e Devitalia è orgogliosa di aver contribuito alla promozione di uno sport fatto di velocità e intuizione.

Condividi