Devitalia #Connectedlemans

Un camper fuori, una vera e propria stazione multimediale dentro. E’ quello che è partito stamani in direzione Le Mans per supportare Cetilar Villorba Corse, il team italiano coordinato da Raimondo Amadio pronto ad affrontare la gara di durata più famosa del mondo per il secondo anno consecutivo.

Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Felipe Nasr sono pronti ad alternarsi alla guida della Dallara LMP2 sui 13,6 Km del circuito più impegnativo al mondo. Nel 2017 finì magicamente in top ten col nono posto assoluto e ottavo di classe. Le aspettative sono tante ma anche il supporto per veder replicato, se non superato, il successo dello scorso anno.

Nel camper un gruppo di imprenditori che credono in un progetto che non è una sfida meramente sportiva, ma l’affermazione del principio di qualità tutto italiano. Devitalia, Bardahl, Forti Holding, Pharmanutra, Tag Heuer insieme per condividere e testimoniare un’esperienza unica. Un camper dotato della più moderna tecnologia, con una connettività garantita Devitalia perché con i social e gli strumenti mediatici a disposizione tutti possano vivere e far vivere un momento indimenticabile.

La città di Pisa è pronta a sostenere il suo pilota Roberto Lacorte e grazie a ConnectedLeMans scoprirà l’attesa, sentirà l’emozione e vedrà con i propri occhi quello che c’è dietro alla corsa più famosa del mondo.

Condividi