Grazie all’accordo con Devitalia, il Pisa Beach Soccer sarà in streaming

Dopo ogni partita su SestaPorta.TV andrà in onda Extra Time per far conoscere ad appassionati e non questa realtà pisana che si sta affermando sempre più a livello nazionale

Il beach soccer, in italiano calcio da spiaggia, è uno sport derivato dal gioco del calcio ma giocato esclusivamente sulla sabbia. Negli anni 2000 il calcio sulla sabbia è stato riconosciuto dalla FIFA e si svolgono quindi campionati a livello nazionale ed internazionale.

Il Pisa Beach Soccer nasce il 27 gennaio 2014 come Associazione Sportiva Dilettantistica grazie a un gruppo di giovani appassionati al gioco del calcio riesce a portare a Pisa una disciplina sportiva principalmente sviluppata nelle località marine. La squadra cresce, degna del nome che porta, fino ad arrivare ai vertici della serie principe. Una veste più professionale mira adesso a conquistare il grande pubblico e a coinvolgere sempre di più la città da sempre affamata di buono sport e sana competitività.

E’ su questa linea che nasce la collaborazione tra il Pisa Beach Soccer e Devitalia srl, l’azienda pisana di telecomunicazioni sempre vicina alle realtà del territorio, con uno sguardo privilegiato verso quelle sportive.

“Per noi reinvestire nel territorio è naturale – dichiara Fabio Calabrese, ad di Devitalia – una realtà che cresce è una realtà che comunica e sta in connessione, due parole che stanno alla base della nostra mission. Mettiamoci poi la velocità e il matrimonio con uno sport come il beach soccer è fatto.”

“Abbiamo trovato in Devitalia il partner tecnico che cercavamo – aggiunge Federico Lemmi, direttore generale del Pisa Beach Soccer – insieme vogliamo portare il nostro sport nella casa dei pisani e lo faremo con le trasmissioni streaming che quest’estate racconteranno il campionato di serie A”.

Appuntamento quindi è con Extra Time, le trasmissioni che racconteranno ai pisani e non solo l’avventura di una squadra che cresce e lo vuole fare insieme. Ogni puntata andrà in onda dopo le partite in calendario e verrà trasmessa sui canali di Sestaporta.news. La squadra della città si fa conoscere e aspetta il tifo che solo Pisa sa riservare ai suoi atleti.

Condividi