Torneo Internazionale ITF Città di Pontedera – Devitalia: comincia la quinta edizione del torneo più importante dell

Un appuntamento ormai atteso non solo dagli appassionati ma da tutto un territorio che ne beneficerà tra eventi sportivi e non.

Torna il Torneo Internazionale ITF “Città di Pontedera”  e per il quinto anno Devitalia ne sarà il main sponsor. Il Trofeo, con un montepremi di 25mila euro più hospitality, si accredita come il più importante torneo di tennis della Toscana e si svolgerà dal 20 al 29 luglio tra il Circolo Tennis di Pontedera e il Tennis Club di Pisa dove si terranno le qualificazioni.

Vedrà la partecipazione di grandi nomi internazionali e sempre di più si aprirà alla cittadinanza con la proposta di appuntamenti ed eventi in entrambe le piazze.

Giovedì 19, dalle ore 21, nella cornice di Piazza Cavour a Pontedera, l’ITF verrà presentato ufficialmente alla cittadinanza. Saranno presenti le istituzioni tra cui anche l’assessore regionale Stefania Saccardi e il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani oltre al sindaco di Pontedera Simone Millozzi e l’assessore allo sport del Comune Matteo Franconi. Insieme a loro ci saranno i dirigenti della Federazione Italiana Tennis e del Coni, oltre ovviamente ai giornalisti accreditati.

Condividi