Devitalia partner tecnologico della VII edizione di Fashion in Flair

Anche per il 2018 Devitalia ha scelto di stare al fianco di Fashion in Flair, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato, della Moda, Arte e Design Made in Italy.

Dal 21 le 23 settembre l’eleganza delle sale di Villa Bottini a Lucca, e la bellezza del suo giardino, faranno da sfondo alle eccellenze del Made in Italy, con creazioni di moda e bijoux, raffinate decorazioni per la casa, uno spazio dedicato al beauty care e l’immancabile accompagnamento enogastronomico di assoluta qualità. Si rinnova quindi l’appuntamento speciale con il salotto nel centro storico di Lucca, luogo in cui respirare l’aria del benfare e dello stile italiano.

Devitalia, che da sempre fa propri i principi della creatività e della qualità del made in Italiy, sarà partner tecnologico anche quest’anno della tre giorni di evento.

La manifestazione, patrocinata dalla Regione Toscana, è stata presentata a Palazzo del Pegaso alla presenza del Vicepresidente del Consiglio Regionale della Toscana Marco Stella, dell’Assessore alle attività produttive del Comune di Lucca Valentina Mercanti ed del Direttore di Confcommercio Lucca e Massa Carrara Rodolfo Pasquini, oltre a Elisa Bianchi, coordinatrice di Eccellenti Maestrie, e Ilaria Mari, direttrice artistica dell’evento.

Condividi