Sushi-one avrà connettività e telefonia firmata Devitalia

Cibo orientale e tecnologia italiana: il mondo va alla rovescia

La globalizzazione può voler dire anche questo, quando un ristorante giapponese si insedia nel comune di San Giuliano e sceglie per tutto ciò che riguarda il proprio assetto tecnologico un partner a km 0. E’ il caso del nuovo Sushi One, il locale che prende il posto dello storico “La Rota” a Madonna dell’Acqua e che aprirà il prossimo 29 gennaio. Per la propria connettività si è affidato a Devitalia, azienda di Migliarino leader in telecomunicazioni.

“E’ una sinergia nata naturalmente – spiega Fabio Calabrese, ad di Devitaliala nostra azienda serve molti ristoranti della zona e garantisce una copertura internet e telefonica completa. La qualità della tecnologia, che noi garantiamo comunque con prodotti di altissima qualità, si sposa con la necessità di avere un’assistenza 24h su 24 e un rapporto più diretto e quasi personale con il proprio gestore. Da questo punto di vista non c’è globalizzazione che tenga.”

E’ questa la ricetta del successo per Calabrese che ha fatto sì che un’azienda pisana si imponesse sul territorio nonostante la concorrenza di brand internazionali multinazionali ed è questo che in un periodo di crisi economica fa sì che la qualità venga comunque sempre scelta a fronte del risparmio economico indiscriminato.

“Quello che facciamo è solo far bene il nostro lavoro ed essere sempre disponibili – conclude Calabrese – non credo che questa formula abbia una patria definita”.

Condividi