Devitalia assume ancora: sono diversi i profili richiesti

Devitalia Telecomunicazioni negli ultimi vent’anni ha allargato le proprie ambizioni, arrivando a gestire servizi su tutto il panorama nazionale, che siano grandi aziende, istituti universitari prestigiosi, importanti catene alberghiere internazionali o amministrazioni locali, senza mai perdere di vista il territorio, con rapporti di reciproco interesse per uno sviluppo collettivo e una crescita fatta di connessioni veloci.

Quando il prodotto industriale e globale è stato colpito dalla crisi noi abbiamo continuato a lavorare con progettualità e attenzione al territorio. Questa politica ci ha premiato e ha fatto sì che i nostri prodotti siano preferiti perché pensati su misura per il cliente.
Curiamo i nostri contatti in prima persona mettendoci la faccia e, aggiungerei, la passione, che forse fa la differenza.

In piena crescita adesso l’azienda ricerca nuove figure da inserire in organico. Si cercano tecnici informatici, tecnici installatori, sistemisti e un profilo da inserire in area segreteria/front office.

L’invito perciò è a inviare il proprio curriculum all’indirizzo email: lavoraconnoi@devitalia.it

Condividi