Devitalia per il Torneo della Befana, XIX Memorial Messerini

La nostra azienda ha sponsorizzato l’ormai tradizionale torneo di hokey indor giovanile aperto alle categorie under 8, 10, 12 e 14.

Anche Devitalia ha dato il suo contributo per la realizzazione della diciannovesima edizione del Memorial Messerini, più comunemente noto come Torneo della Befana, il torneo di hokey indor giovanile aperto alle categorie under 8, 10, 12 e 14.

L’evento si è tenuto dal 3 al 5 Gennaio presso gli impianti del Cus e ha visto la partecipazione di oltre 100 atleti, provenienti da Savona, Genova, Bondeno, Riva del Garda, Potenza Picena, Pistoia e ovviamente Pisa.

Un torneo longevo, un appuntamento ormai tradizionale in memoria di Stefano Messerini, grande appassionato di questo sport. Un momento per far giocare i più giovani e coinvolgerli in un momento di sport e di festa.

Hanno partecipato alle premiazioni il sindaco di Pisa Michele Conti, l’assessore Raffaele Latrofa, la consigliera comunale Giulia Gambini e l’ex presidente del Cus Riccardo Vanni.

Le coppe e le medaglie sono state fornite dalla famiglia Messerini, mentre le maglie dal Forti Holding. Devitalia ha dato un contributo per la realizzazione del torneo, dimostrando ancora una volta grande attenzione verso le manifestazioni del territorio non solo professionistiche, e verso lo sport in genere come spazio sociale.

Condividi