Devitalia continua la propria attività in quanto azienda di pubblica utilità

Devitalia continua la propria attività in quanto azienda di pubblica utilità (secondo l’elenco allegato al DPCM 22 marzo 2020) nella realizzazione dell’infrastruttura necessaria a coprire ogni necessità.

Dal primo giorno di questa emergenza stiamo applicando tutte le norme richieste dagli Enti preposti, con particolare attenzione alla sicurezza di dipendenti, clienti e partner.

SMART WORKING
L’80% dei dipendenti è da settimane in smartworking, mentre il 20% restante si turna per garantire il presidio fisico necessario presso i nostri uffici.

PRESIDIO TECNICO
Il presidio tecnico presso i nostri uffici si occupa di garantire la continuità dei servizi ed effettua interventi tecnici nel Data Center proprietario e presso i clienti, applicando senza eccezione i protocolli ufficiali che disciplinano tutti i comportamenti da tenere durante questa emergenza.

ASSISTENZA
L’assistenza è attiva e contattabile ai consueti canali: al numero 0503811 o per email a assistenzatecnica@devitalia.it.
Vi continuiamo a garantire i livelli di servizio e la puntualità ai quali vi abbiamo abituati in questi anni.

COMMERCIALI
I nostri commerciali sono operativi e continuano a rispondere alle vostre richieste.
L’impegno di Devitalia in questo momento, oltre alla continuità dei servizi, è quello di affiancare i clienti fornendo la connettività necessaria per far fronte alla grande richiesta di banda che richiede la remotizzazione in corso da settimane. Rendiamo possibile lo smart working, la didattica a distanza o la semplice vicinanza affettiva grazie agli strumenti che la tecnologia ci dà, e ottimizziamo le risorse che abbiamo a disposizione per far sì che questo arresto forzato sia comunque produttivo e ci spinga verso un’evoluzione già in atto.

CONNETTIVITÀ
In 48 ore portiamo la rete in territori ancora vergini e in zone di digital divide, e implementiamo la connettività laddove è richiesto.

SOLIDARIETÀ
Devitalia ha aderito, e continuerà ad aderire laddove possibile, a campagne solidali. Tra queste proprio di queste settimane è nato il Progetto RainboWiFi. Creato dalla Fondazione ARPA, insieme all’Associazione Ex Allievi della Scuola Superiore Sant’Anna Pisa, in collaborazione con Devitalia e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Pisa, RainboWiFi è un progetto che permette di creare un ponte colorato tra degenti e parenti ed amici all’esterno, vincendo la solitudine e l’isolamento che non aiuta in un momento già fortemente difficile. Devitalia in pochissimo tempo è riuscita a implementare la rete preesistente con nuovi speciali access point nei reparti mal collegati e messo a disposizione un tablet per ogni posto letto in isolamento.

Perché siamo convinti che #insiemesiamopiùforti e arriverà il momento in cui potremo ripartire.

Nel frattempo #iostoacasa #andràtuttobene.
Condividi