San Rossore Sport Village: la tecnologia è firmata Devitalia

Devitalia è fiera di essersi occupata di tutta la componente IT del nuovo San Rossore Sport Village, il nuovo bellissimo centro sportivo inaugurato qualche giorno fa alla presenza delle autorità cittadine.

Il San Rossore Sport Village sarà un centro all’avanguardia anche per la propria dotazione tecnologica. In primis la fornitura internet: alla struttura è stata portata direttamente la fibra, raggiungendo una velocità di connessione di 10 gigabit al secondo.

L’alta prestazione della linea internet era indispensabile per la gestione dei diversi apparati tecnologici – spiega Fabio Calabrese, ad di Devitalia Telecomunicazioni – il San Rossore Sport Village infatti si presenta con un’accoglienza quasi futuristica, dai videowall, dove scorrono in tempo reale tutte le informazioni, ai sistemi di videosorveglianza, fino ai software di gestione delle prenotazioni”.

Smart Tv e digitalizzazione degli accessi coordinano il tutto, per un’esperienza tecnologica di altissimo livello, firmata Devitalia, un’altra eccellenza del territorio che ha sposato il progetto San Rossore Sport Village.

Condividi