Make Money : storia di una grande crescita al fianco di Devitalia

Dieci anni di permanenza ininterrotta nel mercato italiano, quaranta persone tra collaboratori e dipendenti, oltre 10.000 ore annue di coaching dedicate agli agenti immobiliari e oltre 4.000 partecipanti ogni anno a retreat e seminari: sono i numeri di Make Money Organization.
La società fondata da Tiziano Benvenuti è specializzata nella formazione per gli agenti immobiliari ed occupa una posizione di rilievo nel panorama della formazione immobiliare.

Tiziano Benvenuti della Make Money Organization ha affermato: ” Per sostenere il settore dell’intermediazione durante le settimane di emergenza sanitaria ho attivato immediatamente una collaborazione con Devitalia, distribuendo ai nostri clienti e dipendenti circa 200 telefoni voip per poter lavorare in sicurezza da remoto, garantendo l’erogazione dei servizi online“.

Appena si è concretizzata la necessità dello smartworking, i collaboratori aziendali sono stati dotati di un kit base per lavorare da remoto – spiega Angelo Garozzo direttore Commerciale di Devitalia – la conoscenza reciproca ci ha permesso poi di lavorare per creare la soluzione migliore, personalizzata sulle esigenze dell’azienda”.

E il progetto è stato portato avanti velocemente e senza intoppi grazie alla proficua collaborazione con Devitalia.

Adesso Make Money Organization è dotato di 200 telefoni apparentemente semplici ma dalle prestazioni ottimali, distribuiti in agenzie immobiliari di tutta Italia. Tale rete permette un collegamento con la sede aziendale secondo i più avanzati protocolli di sicurezza, garantendo la formazione come in aula. Ogni telefono ha un display Lcd brandizzato con il logo dell’azienda e configurazioni personalizzate.

E quella che è nata come la soluzione di un problema è diventata una grande opportunità.

Condividi