Devitalia ancora in maglia con l’U.S. Città di Pontedera e quest’anno rilancia con il calcio femminile

Continua il rapporto tra Devitalia e l’U.S. Città di Pontedera, suggellato nella sala stampa del Comune di Pontedera con la presentazione delle maglie della stagione calcistica 2020/2021.

E quest’anno Devitalia rafforza e rilancia questo rapporto importante con il territorio vestendo come main sponsor la maglia dell’U.S. Città di Pontedera Calcio Femminile, quest’anno promossa nella serie cadetta.

Siamo molto contenti di aver instaurato un rapporto duraturo con la società del Pontedera calcio – dichiara Fabio Calabrese, ad di Devitalia – perché a noi interessa partecipare attivamente alla crescita di un territorio investendo in esso e collaborando per lo sviluppo di obiettivi comuni. Così come accadrà da marzo quando Open Fiber e Devitalia, suo partner, porteranno in città la connettività di ultima generazione, con una velocità fino a 1 Gigabit al secondo (Gbps) e il massimo delle performance in termini di affidabilità e latenza per uffici e aziende”.

Siamo certi che la collaborazione continuerà a portare buoni frutti – conclude Calabrese – consacrando la città di Pontedera con successi sempre più importanti, sia in campo sportivo che di innovazione tecnologica”.

Condividi