Devitalia mette in rete i grandi hub vaccinali di Pisa e Pontedera

Lunedì pomeriggio aprirà il nuovo hub vaccinale pisano. Devitalia è fiera di poter dare il proprio contributo nell’efficientare quello che darà la possibilità di vaccinare una persona ogni 45 secondi per 12 ore al giorno, no-stop, domeniche comprese. Sarà ammodernato con una fornitura internet pregiata per consentire collegamenti rapidi e performanti da parte del personale.

Nella struttura, infatti, verranno impiegati dalle 11 alle 21 unità amministrative, fino a 20 medici e una trentina di infermieri, ovviamente scaglionati su più turni per garantire la copertura completa. Inoltre la Protezione Civile metterà a disposizione del personale volontario di supporto. L’hub pisano si trova in via Bellatalla ad Ospedaletto, una traversa della statale Pisana-Livornese, e offre un ampio parcheggio per chi arriva in auto.

Sempre Devitalia è stata chiamata a coprire anche la fornitura internet dell’hub vaccinale di Pontedera, la struttura che è stata tirata su nel piazzale accanto al cinema multisala Cineplex. In questo modo i due centri diventeranno operativi e in grado di partire con il grande lavoro che impegnerà i prossimi mesi.

Condividi