Devitalia rinnova il suo impegno a fianco di Internet Festival 2021

Anche per quest’anno Devitalia sarà partner tecnologico fondamentale per la kermesse toscana che punta alla diffusione di conoscenze sul mondo di Internet.

Dieci le aree tematiche che saranno oggetto di incontri con gli esperti, ma anche installazioni interattive, incursioni di arte urbana, degustazioni multisensoriali, performance, concerti e presentazioni di libri. Dodici le sedi del festival, a partire dal fulcro del Centro Congressi Le Benedettine, dove si svolgeranno molti degli incontri in programma, oltre alle iniziative dei T-Tour dedicati gli studenti delle scuole.

In tutte le sedi la rete wifi di #IF2021 sarà garantita dal partner tecnico Devitalia.

L’edizione 2021 di Internet Festival, in programma su web e digitale a Pisa dall’7 all’10 ottobre prossimi e online fino a dicembre, sarà incentrata sul concetto di #Phygital, ovvero il processo di ibridazione tra mondo fisico e mondo digitale che con la pandemia ha subito una notevole accelerazione: tutti gli ambiti del quotidiano – lavoro, didattica, tempo libero, shopping fino alla partecipazione alla vita civile – stanno travalicando in maniera crescente i confini della realtà materiale per trovare uno spazio più ampio in Rete, grazie al crescente utilizzo di Internet e al mutamento delle abitudini di vita a seguito della pandemia.

In questo passaggio accelerato dalla pandemia e comunque inesorabile – spiega Fabio Calabrese, ad di Devitaliaun partner affidabile può fare la differenza. La nostra presenza negli anni ci dà conferma di questo, vuol dire che abbiamo saputo interpretare i cambiamenti e dare risposte adeguate e competenti. Siamo felici di metterci ogni anno a disposizione con la nostra capacità e professionalità”.

 

Condividi