Voucher a fondo perduto per l’innovazione digitale dalla Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Pisa ha deliberato la concessione di contributi a fondo perduto (voucher) su progetti che prevedono l’acquisto di beni e servizi nell’ambito dell’innovazione digitale per 328.500 euro di stanziamento.

I progetti ammissibili, per un minimo di almeno € 2.000, devono essere relativi a servizi di E-commerce, connettività a banda ultralarga, programmi di digital marketing, soluzioni tecnologiche per la transizione ecologica e per l’automazione del sistema produttivo e/o di vendita nell’ambito delle tecnologie abilitanti 4.0.

I progetti per i quali si richiede il voucher devono essere iniziati dopo 1° gennaio 2022 e terminare entro 120 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria di assegnazione dei contributi.

Le agevolazioni avranno un importo unitario massimo di 5.000 Euro, nell’ambito del 50% delle spese ammissibili e documentate. Le richieste di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 10 del 17 maggio 2022 fino alle ore 14 del 30 giugno 2022.

Per l’elenco completo dei servizi tra gli ammissibili e ulteriori informazioni sulla consegna delle domande è necessario prendere visione del bando sulla pagina della Camera di Commercio di Pisa.

Chiamaci per una consulenza gratuita al numero 050 3811

Condividi