Devitalia e Fondazione Maffi: eccellenza tecnologica e umana a favore degli assistiti, qui chiamati Sorelle e Fratelli preziosi

Cuore e cervello devono andare di pari passo per un risultato migliore della cura. È il principio cardine della Fondazione Cardinal Maffi in cui ben si è inserito il rapporto con Devitalia, l’azienda di telecomunicazioni toscana che si dedica alla tecnologia sanitaria con soluzioni di eccellenza.

La scelta di Devitalia è stata guidata dalla necessità di integrare un’assistenza h24, 7 giorni su 7, con un approccio personalizzato ed efficiente.

Devitalia interviene introducendo nelle strutture Maffi nuove linee in fibra ottica, portando soluzioni di connettività performanti in tutte le sedi della Fondazione, tra cui Cecina, Collesalvetti, Fivizzano, Mezzana, Olmarello, Rosignano, San Pietro in Palazzi oltre che nella sede amministrativa.

Alessandro Canessa, responsabile IT di Devitalia, afferma: “La nostra missione è quella di catalizzare l’innovazione tecnologica per potenziare le organizzazioni. Siamo entusiasti di aver reso completamente informatizzate tutte le strutture della Fondazione Maffi. Ora i medici utilizzano dispositivi cordless e tablet integrati a un sistema esterno per segnare terapie e diagnosi, garantendo allo stesso tempo sicurezza con adeguate soluzioni di backup e firewall.”

La collaborazione tra Fondazione Maffi e Devitalia non è solo un passo avanti nella modernizzazione delle infrastrutture, – sostiene Michele Passarelli Lio, direttore generale della Fondazione – ma è anche un esempio di come l’integrazione tra le competenze di cura e quelle tecnologiche possano e debbano integrarsi nella ricerca dell’eccellenza a favore degli assistiti, che da noi vengono chiamati Fratelli e Sorelle Preziosi.”

Condividi