Valuta gratuitamente con Devitalia la capacità di copertura internet della tua struttura ricettiva per la stagione 2024

Offri ai tuoi ospiti un’esperienza di navigazione senza pensieri anche nella stagione 2024.

Una buona connessione WiFi, spesso è più importante della comodità del letto. Per questo, in vista dell’arrivo della nuova stagione estiva, Devitalia ti offre una valutazione gratuita dei tuoi standard e, se richiesto, ti presenta, senza alcun obbligo, la propria offerta di potenziamento infrastrutturale:

Connessione WiFi a 200Mbps: abbiamo la soluzione perfetta per garantire connettività ad altissima velocità, anche in zone dove la fibra ottica non è disponibile. Con tariffe competitive, assicuriamo una connessione affidabile e veloce e un’assistenza h24, 7 giorni su 7.

Verifica di Copertura Gratuita e Attivazione Rapida: Contattaci oggi stesso per una verifica gratuita della copertura da remoto. In meno di 10 giorni dalla sottoscrizione dell’offerta, organizziamo un sopralluogo e attiviamo la connessione potenziata, garantendo una transizione senza intoppi.

Offerte Stagionali Personalizzate: Sappiamo che i costi e la velocità della connessione possono variare durante i periodi di alta stagione. Per questo mettiamo a disposizione offerte stagionali personalizzate per ottimizzare i costi e massimizzare la velocità quando ne hai più bisogno.

Hot Spot ben visibili e accoglienti: Crea un’atmosfera esclusiva offrendo ai tuoi ospiti la comodità di connettersi facilmente nei punti di maggiore accessibilità , garantendo una connessione stabile e veloce in ogni angolo della struttura.

Copertura WiFi Personalizzata in Piscina, sui campi da golf o in spiaggia: Estendi la copertura anche alle aree dove la connessione tradizionale non arriva. Offri ai tuoi ospiti la possibilità di navigare senza interruzioni anche in piscina o in altre zone al di fuori della portata della connessione standard, per sfruttare al massimo le zone di relax.

Rerouting delle Chiamate su Dispositivo Mobile: Non perdere mai le chiamate importanti! Attiva il rerouting delle chiamate su dispositivo mobile per rimanere costantemente connesso, anche quando ti trovi lontano dalla reception.

Non esitare a contattarci per ulteriori dettagli o per fissare una consulenza personalizzata e gratuita.
Siamo qui per assisterti nell’offrire la migliore esperienza possibile ai tuoi ospiti.

Compila il form sottostante per essere richiamato o contattaci tu al numero 050 3811, al resto ci pensiamo noi!

Hai bisogno di informazioni?

Compila il form o contattaci al numero 0503811, al resto ci pensiamo noi!

    Nome*

    Azienda

    Città

    Email*

    Telefono

    Messaggio

    Consenso trattamento dati

    Condividi