Devitalia si aggiudica la gestione e manutenzione della rete dati e WiFi del TAR di Firenze

Devitalia, punto di riferimento nel settore delle telecomunicazioni, è lieta di annunciare il successo nell’aggiudicarsi la gestione e la manutenzione della rete dati e WiFi del Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) di Firenze.

Questa nuova collaborazione sottolinea il ruolo preminente di Devitalia come leader nel campo delle telecomunicazioni e della cybersecurity, fornendo soluzioni avanzate per garantire la sicurezza e l’efficienza delle infrastrutture digitali.
Devitalia si impegna fermamente a garantire la massima qualità e affidabilità nella gestione della rete del TAR di Firenze. Il team aziendale altamente qualificato condurrà un’analisi dettagliata della rete esistente, identificando punti critici e proponendo soluzioni innovative per migliorare le prestazioni e rafforzare la sicurezza.
La cybersecurity sarà una delle priorità assolute durante il periodo contrattuale di tre anni. Con il continuo aumento delle minacce informatiche, la protezione dei dati e la sicurezza delle reti sono diventate fondamentali. Devitalia è consapevole di questa sfida e si impegna a implementare le migliori pratiche e le tecnologie più avanzate per garantire la massima protezione contro le minacce cibernetiche.
La fiducia che il TAR di Firenze ha riposto in noi è una testimonianza del nostro impegno per l’eccellenza e per la sicurezza delle reti digitali“, ha dichiarato Fabio Calabrese, amministratore unico di Devitalia. “Siamo determinati a collaborare con il TAR di Firenze per fornire un’infrastruttura digitale all’avanguardia, protetta da minacce cibernetiche e pronta a sostenere le attività cruciali dell’istituzione“.
Devitalia si impegna a offrire un servizio di prim’ordine al TAR di Firenze, garantendo la massima sicurezza e affidabilità delle reti digitali dell’istituzione. La nostra esperienza consolidata nel settore, unita alla nostra dedizione alla sicurezza informatica, ci consente di offrire soluzioni personalizzate e all’avanguardia per proteggere il patrimonio digitale del TAR di Firenze.
L’accordo con il TAR di Firenze rappresenta un importante traguardo per Devitalia nel consolidare la sua posizione di leader nel settore delle telecomunicazioni e della sicurezza digitale. “Siamo pronti ad affrontare questa sfida con determinazione e a fornire al TAR di Firenze un servizio all’altezza delle sue esigenze e delle sue aspettative”.

Condividi